Hotel Caffè Centrale è Family!

Hotel Caffè Centrale è Family!

Mamma J. è la titolare. Oltre al piccolo G., che è il suo vero figlio, fa da chioccia a  tutti gli sbarbati (giovani) dipendenti dell’Hotel.
Cura attentamente e personalmente ogni dettaglio, ti sgrida quando  sbagli ma ti lascia anche “imparare” dagli errori, accompagnando la crescita. Professionale e non.

Siamo una Famiglia allargata: tanti fratelli e sorelle che si aiutano vicendevolmente e amorevolmente.

Elisa viaggia sul filo dell’overbooking, cavalcando le prenotazioni con maestria da surfer navigata, Gabbiano è uno a cui piace far volare l’Hotel sempre alto, Tony è single ma solo perché ama il suo lavoro più di ogni altra cosa al mondo, Dami e Franci si divertono a tatuare emozioni con la loro bravura e simpatia, M.&;M. non sono due noccioline ma le anime sportive della Famiglia, Uly fa innamorare i clienti ma per noi è più brava che bella, Dragos non parla tanto ma quando si mette ai fornelli, i suoi piatti cantano, Amelia fa roteare le pietanze come un D.J. la sua consolle, Adelina può sembrare dura come il ghiaccio perché dice quello che pensa ma in realtà ha il cuore tenero come un Mon Chéri, Maria, anche il lunedì mattina alle 6, è sempre pronta a sfoggiare il suo sorriso migliore per il tuo migliore buongiorno, ad Annalisa la perfettina non dite che c’è un alone in giro che parte da casa con lo spruzzino, seguita da Renata che ha fatto della sua passione per la pulizia, una professione.

Ecco il quadretto della nostra Famiglia.
Siamo qua, pronti a spalancare le nostre ospitali braccia, accogliervi e coccolarvi come solo una vera Famiglia sa fare.

Vedi tutti i post

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso.  Leggi la privacy



Tel. +39 0461 602941