Il primo Lounge Bar di Mezzocorona

Il primo Lounge Bar di Mezzocorona

Bar-lume. Bar-icentro. Bar-8. Bar-bare. Bar-o. Bar-man. Bar-one. Bar-cone.
Il fantasioso “bim bum Bar”…

Mi sono sempre piaciute quelle parole che tenendosi per mano si cristallizzano e ne formano una sola dal duplice significato.

Il nostro Lounge Bar non si sottrae a questa divertente giostra e schiera due nomi dal gusto deciso e dal triplice significato: “Caffè Centrale”.

“Caffè Centrale” significa che il caffè da noi ricopre un ruolo d’eccellenza, che è una delle principali richieste degli ospiti (non clienti!) e che il locale (il “caffè”, appunto) è situato al centro della cittadina di Mezzocorona, oltre che dei Vostri pensieri  : )

Personale giovane dalle idee brillanti, qualità delle materie prime, sorrisi sempre smaglianti e grande professionalità sono i principali ingredienti del locale che ha da poco spento le tre candeline ma, a dispetto della giovane età, si destreggia da veterano sul mercato.

Essere il primo Lounge Bar di Mezzocorona significa avere realizzato un progetto nuovo, essere un punto di riferimento per moltissimi amici di tutte le età, offrire servizi mancanti altrove e, soprattutto, farlo bene, con molta umiltà e passione.

Al Caffè Centrale ci si dà appuntamento per cominciare alla grande la giornata leggendo i quotidiani davanti ad una genuina fetta di torta fatta in casa e ad un ottimo caffè o per fare due chiacchiere con gli amici, mangiare un boccone bevendo dell’ottima birra, sorseggiare vini delicati, condividere un’avventura amorosa o sfogare lo stress al termine di un’intensa giornata di lavoro con un delizioso aperitivo, gustare perfetti cocktails internazionali.

E’ una sorta di confessionale, il luogo più social di tutti, dove sei italiani su dieci (così recitano le statistiche) si ò incontrano con frequenza e si confidano. I più loquaci e chiacchieroni, a sorpresa, sono gli uomini.

Grazie alle tante proposte diversificate non si riesce ad identificare un momento in cui il bar è più animato: dalle 6 a mezzanotte, l’allegria, la gentilezza ed i sorrisi dei ragazzi del Bar si mescolano all’andirivieni incessante di gente di tutte le età e gusti.

Colazioni, brunch, pranzi, business lunch, merende per i bimbi delle scuole, aperitivi, cene, cocktails, concerti live, compleanni ed eventi rendono il Caffè Centrale il centro (scusate il gioco di parole) nevralgico del paese e della Piana Rotaliana in generale.

Tra i tanti bellissimi aggettivi, superlativi e nomi che quotidianamente i nostri ospiti accostano al Caffè Centrale, ne scegliamo uno, emblematico: scacciapensieri.

Voi che credete che il bar sia solo l’unità di misura della pressione; non siate βαρύς (“pesanti”), fate un salto al Caffè Centrale: Vi faremo cambiare idea!

Vedi tutti i post

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso.  Leggi la privacy



Tel. +39 0461 602941